Proponi la tua #armoniaetica | La challenge su Instagram di Etica Sgr e Igers Italia

#armoniaetica, in questo momento storico siamo sempre più consapevoli dell’importanza di uno stile di vita sostenibile, in armonia con l’ambiente, con gli altri e naturalmente con noi stessi. È una responsabilità che dobbiamo continuare a sentire come nostra al di là del presente.

Etica Sgr, che ha fatto della responsabilità una bandiera in tempi non sospetti, lancia una challenge su Instagram in collaborazione con le community di Instagramers Italia.

#armoniaetica Instagram Challenge: come partecipare

Partecipare alla challenge è semplice: documenta ciò che c’è di bello e armonico intorno a te, nella natura, nelle cose e nelle persone. L’armonia della bellezza di un panorama mozzafiato, di un oggetto dal design unico o anche quella di un gesto d’amore e amicizia tra le persone.

Usa il tag #armoniaetica nelle tue foto e video (nuove o già pubblicate) con questo tema con la mention a @eticasgr e @weareigersit. Potrai avere l’opportunità di essere ripubblicato e di ricevere una sorpresa.

Hai tempo fino a domenica 5 dicembre. Le migliori 15 immagini verranno selezionate da una giuria e pubblicate in un e-book gratuito. Potrebbe esserci anche la tua!

Etica Sgr per la sostenibilità

La finanza ha oggi un ruolo decisivo per promuovere lo sviluppo sostenibile. Etica Sgr è da sempre in prima linea sul tema del cambiamento climatico e più in generale sul tema ambientale. Nel nostro DNA l’approccio ambientale è comunque sempre valutato anche rispetto alla dimensione sociale e di governance (ESG).

Questo approccio tridimensionale, che abbiamo intrapreso ventuno anni fa, sta vivendo un crescente riconoscimento globale, corroborato dalla transizione verso un’economia resiliente e a basse emissioni di carbonio. Occorre però sempre valutare anche gli effetti in termini di implicazioni sul lavoro e, in modo più ampio, sulla comunità.

Ti potrebbe anche interessare