Il voto di Etica Sgr
Etica Sgr ha espresso voto favorevole su tutti i punti all’Ordine del Giorno, in quanto coerenti con la Politica di Stewardship di Etica Sgr.
Ordine del giorno
Parte Ordinaria
1. Nomina di due Amministratori a seguito di dimissioni e successiva cooptazione ai sensi dell’articolo 2386 del Codice Civile e dello Statuto vigente. Eventuali deliberazioni ai sensi dell’art. 2390 c.c. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
A FAVORE
Parte Straordinaria
2. Riduzione volontaria del capitale sociale, ai sensi e per gli effetti dell’art. 2445 c.c., a Euro 6.000.000.000,00, destinando l’importo riveniente:
2.i a riserva legale fino a concorrenza del quinto del capitale sociale e, per la parte restante,2.ii a riserva disponibile di patrimonio netto. Modifica dell’art. 5.1 dello Statuto. Delibere inerenti e conseguenti.A FAVORE
3. Conversione delle azioni di risparmio in azioni ordinarie:
3.i attribuzione ai possessori delle azioni di risparmio della facoltà di conversione in azioni ordinarie, con pagamento di un conguaglio in denaro da parte della Società3.ii conversione obbligatoria in azioni ordinarie delle azioni di risparmio per le quali non sia esercitata la facoltà di conversione di cui al punto (i), parimenti con pagamento di un conguaglio in denaro da parte della Società. Modifica degli articoli 5, 6, 14, 18, 19 e 20 dello Statuto Sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti.A FAVORE PROPOSTA CdA TIM

