Risultati della campagna a supporto di MSF

Medici Senza FrontiereSi è conclusa a dicembre la campagna a sostegno di Medici Senza Frontiere (MSF), la più grande organizzazione medico-umanitaria indipendente al mondo. A seguito di questa collaborazione, Etica Sgr ha scelto di donare a Medici Senza Frontiere 1 euro, dei 12 euro dei diritti fissi, di tutte le nuove sottoscrizioni effettuate nel periodo dal 26 ottobre al 18 dicembre 2015.

La campagna ha riscosso un gran successo: il buon andamento della raccolta dei fondi nei tre mesi della campagna ha permesso di arrivare a una donazione di  11.186 euro.

Nel periodo di riferimento della campagna, i nuovi sottoscrittori dei fondi Valori Responsabili di Etica Sgr hanno così aiutato a sostenere indirettamente una tra le più grandi organizzazioni medico-umanitarie al mondo, impegnata ogni giorno a portare soccorso medico-umanitario nei contesti più critici per salvare vite di centinaia di migliaia di uomini, donne e bambini.

La donazione è stata effettuata direttamente da Etica Sgr e non ha comportato alcun costo aggiuntivo per il cliente.

Crediamo fortemente nella necessità di operare in maniera socialmente responsabile e con questa iniziativa abbiamo voluto unire i nostri valori etici aziendali con quelli sociali dell’organizzazione.

Finanza a impatto Donazione
Ti potrebbe anche interessare